Informiamo che la scadenza per la presentazione della dichiarazione MUD 2013 riferita ai dati dell’anno 2012 è fissata a martedì 30 Aprile 2013.
A questo proposito il ns staff si rende già da ora disponibile per la verifica di congruità e di affidabilità dei dati, supportando le singole aziende nella riduzione dei rischi di sanzione.
Ciò in ragione del fatto che le elaborazioni manuali o informatiche non adottano criteri di sistematico controllo di congruità dei dati estrapolati con la reale attività svolta né con le dichiarazioni degli anni precedenti, ragion per cui nei MUD così elaborati, rimane un vulnus di possibile incongruità.
Il servizio proposto mette a disposizione delle aziende la nostra specifica esperienza su tali fattispecie di verifiche con la garanzia che i nostri collaboratori riusciranno a espletare il compito affidato indipendentemente dal tipo di gestione utilizzata, sia essa manuale che informatica, fornendo assistenza fino al completamento ed invio della dichiarazione in condizione di congruità.
Considerando la situazione nazionale di Spending Review, l’assistenza viene offerta a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, invitiamo quanti interessati a contattarci per un preventivo personalizzato.